Aree di consegna

Spediamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

Spedizione

Spedizione

Comprare o affittare

In pratica, bisogna distinguere se si desidera acquistare o noleggiare articoli o entrambi.

Per questo motivo, le nostre spedizioni si differenziano a seconda del tipo di articolo contenuto nell'ordine.

Tutte le informazioni sulla spedizione degli articoli acquistati sono disponibili qui.

Tutte le informazioni sul ritiro sono disponibili qui.

noleggio casse per feste

metodi e costi di spedizione

Con le casse per feste a noleggio, potete scegliere tra la consegna per posta o il ritiro. (Tutte le informazioni sul ritiro gratuito sono disponibili qui).

Tutte le informazioni sulla spedizione degli articoli acquistati sono disponibili qui.

Il metodo di spedizione da scegliere per le casse per feste a noleggio dipende dal momento dell'ordine.

Ora dell'ordine

manca più di una settimana alla festa

Noleggio cassa per feste: Consegna almeno 2 giorni prima della festa (incl. articoli per la festa)

CHF 8.20.

Meno di una settimana alla festa

Noleggio cassa per feste a breve termine (3-7 giorni prima della festa)

CHF 9.90

Noleggio cassa per feste a brevissimo termine (meno di 3 giorni prima della festa) - solo per i costumi

CHF 18.80

collezione

Gratuito

Soggetto a disponibilità fino al giorno della festa.

noleggio casse per feste

Quando la consegna/il ritiro?

Riceverete le casse a noleggio con tutti gli articoli ordinati almeno 2 giorni lavorativi prima della festa*.

Consegna

Se avete selezionato la consegna al momento dell'ordine, riceverete la vostra cassa per feste, compresi tutti gli articoli per feste acquistati, per posta almeno 2 giorni lavorativi prima della vostra festa. Riceverete una conferma di spedizione con codice di tracciabilità non appena avremo spedito la vostra cassa per feste*.

Esempio: Se la festa è di sabato, la consegna arriverà al più tardi giovedì.

Ritiro

Se avete scelto il ritiro al momento dell'ordine, riceverete una notifica di ritiro al più tardi 2 giorni lavorativi prima della festa. Di solito mettiamo a disposizione le scatole per feste per il ritiro 2-5 giorni lavorativi prima della festa*.

*Eccezione a "al massimo 2 giorni prima della festa":

Le scatole per feste ordinate con poco preavviso (meno di 1 settimana prima della festa) possono arrivare con un preavviso inferiore, poiché dobbiamo pianificare le capacità di imballaggio del personale con poco preavviso e tenere conto dei tempi di consegna postale.

Noleggio casse per feste

Avete comprato gli inviti?

Avete incluso gli inviti nel vostro ordine di party box? Allora ve li invieremo il giorno lavorativo successivo all'ordine - senza spese di spedizione.

Noleggio casse per feste

Avete comprato articoli per feste?

Avete ordinato articoli per feste in aggiunta al noleggio della cassa per feste? Allora vi invieremo gli articoli per feste insieme alla vostra cassa per feste o li metteremo a disposizione per il ritiro insieme alla cassa per feste.

Desiderate ricevere gli articoli per feste in anticipo?

Saremo lieti di inviarvi gli articoli per feste in anticipo, dietro pagamento delle spese di spedizione. Contattateci semplicemente.

Nessuna scatola 2 giorni prima della festa?

Importante

Nell'improbabile caso in cui qualcosa vada storto con la consegna postale delle scatole per feste e il sistema di tracciamento dell'ufficio postale indichi, ad esempio, che il pacco non è stato consegnato o qualcosa di simile, vi preghiamo di contattarci il prima possibile in modo che possiamo indagare con l'ufficio postale.

Se non arriva nulla 2 giorni prima della festa, contattateci immediatamente! Whats app: +41 44 555 3 117 / Tel +41 44 555 3 111 / Email info@kinderparties.ch.

Grazie mille!

noleggio casse per feste

Restituzioni

Procedura di restituzione

  1. Con una lista di controllo da spuntare, impacchettare tutti gli articoli
  2. Non è necessario lavare i costumi
  3. Compilare e incollare l'etichetta con l'indirizzo
  4. Entro e non oltre 2 giorni dalla festa, spedire per posta
  5. È sufficiente la posta B / PostPac Economy
  6. In alternativa, restituire di persona entro e non oltre 5 giorni dalla festa.
  7. Controlleremo la completezza e i difetti del vostro reso.
  8. E-mail finale

Orario di spedizione della restituzione

Le scatole per feste devono essere restituite entro 2 giorni lavorativi dalla festa o entro 5 giorni dalla festa.

Vi preghiamo di restituire le scatole per feste in tempo utile, in modo che la prossima festa possa svolgersi per tempo e che nessun festeggiato rimanga deluso.

In caso di restituzione tardiva, dovremo purtroppo addebitare 20 franchi al giorno per le spese di annullamento. Vale la data della prova di spedizione.

Dove spedire?

Vanessa Schnabel Events
Tödistrasse 48a
8810 Horgen

All'ordine è allegata un'etichetta con l'indirizzo del pacco, sulla quale è già indicato il nostro indirizzo. Si prega di conservare la prova di spedizione in caso di smarrimento del pacco.

Chi sostiene le spese di restituzione?

Le spese di restituzione sono a carico del noleggiatore. È sufficiente la spedizione con PostPac Economy (posta B).

Restituire di persona?

In alternativa, la merce può essere restituita a noi. Avete già ritirato il party box? Allora potete semplicemente rimetterla dove l'avete ritirata. Se il party box è stato consegnato, vi preghiamo di contattarci e discuteremo con voi la posizione.

Cosa succede se gli articoli mancano o sono difettosi?

Assicuratevi che le scatole per feste siano complete quando le restituite. Una lista di controllo da spuntare è allegata a ogni party box.

La normale usura è inclusa nel prezzo di noleggio.

Tuttavia, se un numero eccessivo di articoli è difettoso o mancante, o se i costumi sono stati colorati con Edding, penne acriliche o pennarelli, ad esempio, e non possono più essere puliti, ci riserviamo il diritto di addebitare questo costo.

Noleggio casse per feste

Cancellazione

Le casse a noleggio possono essere cancellate gratuitamente fino a 1 settimana prima della festa.

Imballeremo e spediremo la vostra cassa per feste 1 settimana prima della festa. Poiché si tratta di un noleggio, le casse non possono più essere cancellate una volta spedite e il 100% del prezzo di noleggio è dovuto.

Ma naturalmente comprendiamo se i bambini si ammalano e la festa deve essere annullata. Troveremo una soluzione insieme a voi.

In questo caso, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi. Potete accedere al nostro modulo di contatto qui.

Domande?

Se avete domande, consultate anche:
Domande frequenti e le nostre CGC.

Oppure contattateci:

Siamo raggiungibili da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 20.00.